idm06347frbl.jpg

NEL CUORE DEL PICCOLO

TIBET

La Val di Mazia si estende fino ai piedi della Palla Bianca (3.739 m); da qui il nome della nostra struttura. Per la peculiarità della sua collocazione, con 17 cime tra i 2593m ed i 3739m che si ergono tutt'attorno come un anfiteatro, la zona è anche conosciuta come Piccolo Tibet ed è considerato il primo villaggio altoatesino per gli Alpinisti.

Nel cuore della valle, sorge l'omonimo villaggio di Mazia situato a 1600m sldm. Mazia conta 451 abitanti ed anche questo rende la nostra piccola e quieta struttura il luogo di partenza e di ritorno ideali per un'escursione od una passeggiata lungo i numerosi e mozzafiato sentieri della Val di Mazia.

Untitled 2.png

La nostra struttura a gestione famigliare, è sita nel cuore di Mazia. Ogni camera è comprensiva di TV e WiFi gratuito. Crediamo che l'Alto Adige sia una regione meravigliosa in ogni momento dell'anno, perciò ci troverete in ogni stagione pronti ad allietarvi con prodotti locali, piatti tradizionali e la possibilità di pernottare in una delle nostre confortevoli camere, ognuna di esse con una bellissima vista.

 

Al mattino, un'abbondante colazione, vi attenderà per ristorarvi prima della vostra escursione. Al vostro ritorno potrete degustare piatti tradizionali e selvaggina nella nostra Stube oppure potrete godervi una birra fresca alla locanda.